GROSSETO. Un brutto incidente è successo poco dopo le 17,30 di lunedì 28 marzo in via della Pace, all’altezza dell’incrocio con via Sicilia. Una ragazza di 29 anni che stava viaggiando su un monopattino è stata investita da un’auto subito dopo la curva dell’incrocio tra via Sicilia e via della Pace.
La ragazza è stata soccorsa e portata all’ospedale di Grosseto in condizioni molto gravi.
«L’ho vista volare come una bambola»
È successo tutto in pochi minuti: la ragazza ha attraversato via della Pace in direzione di via Aquileia quando è sopraggiunta un’auto che non ha potuto fare nulla per evitare l’impatto. «L’ho vista volare in aria come una bambola – ha raccontato una testimone – La ragazza è passata con il monopattino, forse credeva di farcela ad attraversare».
LE FOTO
I soccorsi sono arrivati immediatamente in via della Pace: i sanitari del 118 hanno stabilizzato la ragazza e l’hanno accompagnata all’ospedale di Grosseto. Il monopattino sul quale viaggiava si è spezzato a metà. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale per i rilievi.
La ragazza è stata trasferita alle Scotte di Siena con l’elisoccorso: nella caduta ha riportato un brutto trauma cranico e un trauma a un arto superiore e inferiore.
Autore
-
Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli