ALBERESE. È stato travolto mentre viaggiava sull’Aurelia, in sella alla sua moto. E il furgone che ha urtato il motociclista, si è allontanato senza fermarsi.
L’incidente è successo nella serata di martedì 18 giugno, sulla strada statale, all’altezza di Enaoli. La due ruote e il furgone viaggiavano in direzione sud quando si sono scontrati.
Travolge un motociclista e scappa
Il motociclista, un ragazzo di 19 anni, è finito per terra dopo essere stato urtato dal furgone. Soccorso dall’ambulanza del 118 subito intervenuta, è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale Misericordia. Le sue condizioni, per fortuna, non sono gravi.
Il giovane motociclista stava viaggiando lungo l’Aurelia quando ha cominciato la manovra di sorpasso di una moto che era sulla sua stessa corsia.

Il furgone, un Daily bianco, gli è arrivato alle spalle sulla corsia di sorpasso ad alta velocità, travolgendo. Il 19enne è finito per terra, per fortuna senza riportare ferite gravi. La persona che era alla guida del furgone, ha continuato la sua corsa, senza fermarsi.
Ricerche della polizia stradale
L’allarme è arrivato subito al 118 che ha mandato un ambulanza sull’Aurelia e alla polizia stradale, intervenuta con una pattuglia per i rilievi dell’incidente.
Il giovane è stato portato all’ospedale Misericordia, mentre il personale della polstrada si è messo sulle tracce del pirata della strada, che ha lasciato il ragazzo per terra allontanandosi dopo l’urto.
Autore
-
Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli