Tragedia sulla provinciale, muoiono due persone | MaremmaOggi Skip to content

Tragedia sulla provinciale, muoiono due persone

Il terribile incidente è successo poco prima delle 6,30: uno dei due occupanti dell’auto finita nella fossetta è stato sbalzato fuori dall’abitacolo. Un terzo uomo è rimasto ferito
Un’immagine del terribile incidente

SCANSANO. Due persone sono morte nel terribile incidente successo questa mattina, sabato 2 aprile, sulla strada provinciale Voltina, a metà di quella che tutti nella zona chiamano la dritta di Chessa.

L’auto sulla quale viaggiavano due uomini di 37 e 44 anni, una Peugeot grigia, è finita fuori strada, nella fossetta laterale che costeggia la provinciale dopo lo scontro frontale con un’altra vettura. Uno dei due occupanti è morto dentro l’abitacolo, l’altro è stato sbalzato fuori. Sul posto sono arrivati subito i vigili del fuoco, il 118 e i carabinieri che stanno facendo i rilievi, ma per i due uomini non c’è stato nulla da fare.

Il ragazzo che era al volante dell’auto che si è scontrata con la Peugeot, un giovane di 28 anni, è rimasto lievemente ferito ed è stato soccorso e portato all’ospedale. Sulla provinciale sono arrivati anche due elisoccorsi che però sono tornati indietro. I due uomini di 37 e 44 anni, erano già deceduti.

Il traffico al momento è stato deviato verso Campagnatico. L’allarme è arrivato ai soccorritori poco prima delle 6.30 di sabato 2 aprile.

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati