I dinosauri sbarcano a Orbetello
ORBETELLO. Ad Orbetello arrivano i dinosauri di Jurassic Lagoon, che, dal 6 al 15 settembre, trasformeranno i giardini chiusi del centro storico in un piccolo parco per l’intrattenimento di grandi e piccoli. Il tutto con laboratori didattici, musica, buon cibo