CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Se le Frecce Tricolori hanno infiammato i settantamila presenti sulla spiaggia di Castiglione, tanto che lunedì 10 ottobre la pattuglia acrobatica ha voluto fare un ultimo passaggio sopra il paese per una sorta di ringraziamento prima di andarsene, a distanza di qualche giorno a rimarcare la bontà dello spettacolo è stato anche il pilota acrobatico Stefano Pastrovich.
Virate e giravolte mozzafiato
La sua esibizione non è passata certo inosservata: Pastrovich, a bordo del suo flying Extra330sc “kidstuff”, ha fatto sobbalzare i cuori dei presenti a suon di virate e giravolte. Un’evoluzione con il suo aeroplano a dir poco incredibile fra cabrate e avvitamenti da lasciare appunto senza fiato.
Pastrovich, che si esibisce durante i campionati con la bandiera del Principato di Monaco, ma è italianissimo, ha poi postato sulla sua pagina Instagram un video delle acrobazie realizzato durante lo spettacolo dell’air Show castiglionese, accompagnato dalla musica dei Simple Minds “Dont’ You (Forget About Me)”.
Eloquenti le parole di ringraziamento di Pastrovich: «Fare acrobazia sul mare da sempre tanta soddisfazione. Avete visto quanti eravate sulla spiaggia! Io vi vedevo benissimo. Migliaia di puntini neri che coprivano il colore della sabbia».
Autore
-
Giornalista di MaremmaOggi. Ho iniziato a scrivere a 17 anni in un quotidiano. E da allora non mi sono mai fermato, collaborando con molte testate: sport, cronaca, politica, l’importante è esagerare! Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli