ORBETELLO. Il pavimento ricoperto di sporcizia, l’impianto elettrico non a norma e le uscite di sicurezza inesistenti: della palestra, lo stabile dove è scattato il blitz dei carabinieri della stazione di Orbetello, insieme ai colleghi del Nucleo ispettorato del lavoro e del personale dell’Asl, aveva soltanto il nome.
Per questo il Comune della cittadina lagunare ha emesso un’ordinanza di sospensione dell’attività sportiva: il circolo dovrà fare tutti i lavori necessari per la messa a norma prima di poter riaprire i battenti.
L’ordinanza di sospensione
È stato il settore Lavori pubblici del Comune di Orbetello a emettere l’ordinanza di sospensione dell’attività alla palestra del circolo. La palestra dovrà restare chiusa fino a quando non saranno fatti tutti i lavori per renderla frequentabile. La sospensione infatti, è stata dettata da irregolarità di natura igieniche e sanitarie.
Autore
-
Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli