CIVITELLA. Spaccio nel bosco: scoperta un’altra piazza, smantellato il covo dei pusher. È il secondo nel giro di pochi giorni in Maremma. Questa volta i carabinieri del comando di Grosseto insieme ai colleghi forestali, che conoscono a menadito il territorio, si sono presentati nella macchia di Civitella, dove hanno sorpreso un uomo in un bivacco: la perquisizione eseguita sul posto è stata negativa, ma l’occupante del bivacco, alla verifica in banca dati, è risultato irregolare sul territorio italiano, per cui sono state avviate le pratiche per l’espulsione.
Smantellato il covo degli spacciatori
Il covo, naturalmente, è stato smantellato e l’area verde ripristinata. I carabinieri forestali hanno invece provveduto ad elevare una sanzione amministrativa per l’abbandono di rifiuti.
Il contrasto allo spaccio è proseguito anche nel capoluogo, dove sono stati svolti servizi mirati in zone centrali e semi centrali: qui un uomo è stato trovato in possesso di alcune dosi di diversi tipi di droghe.
Servizi simili sono stati condotti nella zona nord della provincia, in particolare a Massa Marittima, dove ad un giovane, a seguito di perquisizione dell’auto e della sua abitazione è stato trovato un panetto di hashish di circa 100 grammi e un bilancino elettronico.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli