GROSSETO. Avevano addosso due coltelli, nascosti sotto le giacche. Due coltelli che non dovevano avere con sé: per questo due ventenni, entrambi di origini albanesi, sono stati denunciati dagli agenti delle volanti.
I due giovani sono stati fermati e controllati sulla terrazza del centro commerciale di Gorarella, dove da tempo i condomini segnalano spaccio e vandalismo.
Sul terrazzo con i coltelli
Chi ha un ufficio o un negozio nel centro commerciale di via Papa Giovanni XXIII, quando vede arrivare i mezzi delle forze dell’ordine, tira un sospiro di sollievo. Perché di segnalazioni da quella struttura ne sono arrivate, nel corso dei mesi, parecchie.
Segnalazioni di spaccio, di vandalismi, di schiamazzi. Di degrado. Spesso ad opera di ragazzi, giovani e giovanissimi che hanno scelto soprattutto la zona del grande terrazzo come quartier generale.
Mercoledì 5 marzo, gli agenti delle volanti hanno deciso di fare un controllo: due pattuglie si sono fermate nel parcheggio e gli agenti sono aliti su, dove hanno trovato diversi ragazzi, alcuni minorenni. Con loro c’erano anche due ventenni che quando hanno visto gli agenti si sono innervositi.
Addosso avevano un coltello ciascuno.
Trovati con i coltelli, due ventenni denunciati
Gli agenti della questura hanno sequestrato i due coltelli. I ragazzi sono stati denunciati alla Procura per porto abusivo di arma. Solo pochi giorni prima, gli agenti del nucleo operativo per la sicurezza della polizia municipale ha trovato
Autore
-
Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli