Spaccio e porto abusivo di armi, 3 persone denunciate | MaremmaOggi Skip to content

Spaccio e porto abusivo di armi, 3 persone denunciate

Ritrovata anche una bicicletta da bambina abbandonata, poi consegnata all’ufficio oggetti smarriti del Comune, e un motorino rubato. È il bilancio dell’attività della polizia con i colleghi della ferroviaria e gli agenti della municipale
Controlli polizia stradale
Una volante della polizia

GROSSETO. Continuano i controlli in città, in particolare nella zona di via Roma, della stazione e di piazza San Francesco, per la prevenzione di furti, spaccio di droga e reati connessi all’immigrazione clandestina. 

Ecco il bilancio delle operazioni di questa settimana, effettuate dalle volanti della polizia e dal reparto prevenzione del crimine, insieme ai colleghi della polizia ferroviaria e della municipale: 700 persone identificate 300 veicoli controllati; una persona denunciata per detenzione e spaccio di stupefacenti, un’altra per porto abusivo di armi, una terza segnalata per possesso di droga per uso personale. Infine sono state fatte 8 contravvenzioni per violazioni al codice della strada ed è stato sequestrato un veicolo privo di assicurazione.

Ritrovata una bici da bambina

La bici ritrovata e consegnata all'ufficio oggetti smarriti
La bici ritrovata e consegnata all’ufficio oggetti smarriti

Nel corso delle attività di controllo è stata recuperata una bicicletta da bambina, successivamente portata all’ufficio oggetti smarriti del Comune, a cui chi dovesse riconoscerla può rivolgersi, e un motorino rubato, poi restituito al proprietario.

Al termine delle operazioni l’Ufficio immigrazione della Questura ha avviato le pratiche di espulsione per 4 cittadini irregolari, per i quali sono state avviate le procedure per il successivo rimpatrio.

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati