GROSSETO. Si sono presentati sotto al cavalcavia della quattro corsie, al Commendone, dove era stato loro segnalata la presenza di spacciatori. E infatti, gli agenti della polizia municipale, uno lo hanno trovato. E lo hanno arrestato.
«Ho altre dieci dosi»
È successo nel pomeriggio di sabato 16 settembre, quando la pattuglia della municipale ha sorpreso Adel Gasmi, 32enne tunisino, che lunedì 18 settembre è stato portato di fronte alla giudice Ludovica Monachesi per la convalida dell’arresto e per il processo per direttissima.
L’uomo, difeso dall’avvocato Gabriele Dell’Unto, sostituito in aula dall’avvocato Giulio Parenti quando è stato trovato nel canneto ha consegnato la droga che aveva con sé, dicendo di avere altre dieci confezioni di sostanze stupefacenti.
L’eroina era nascosta sotto a un sasso poco distante da lui, mentre nella tracolla aveva un bilancino, 195 euro e un cellulare e alla municipale ha consegnato anche una bustina di cocaina.
Intanto, i cani antidroga della municipale, hanno setacciato il canneto senza però trovare altro stupefacente ma solo materiale per il confezionamento e due bilancini di precisione.
In totale quindi, gli agenti hanno sequestrato 5 dosi di cocaina e 15 di eroina: 3.70 grammi in totale.
Il vice procuratore onorario Leonardo Brogi ha chiesto la custodia cautelare in carcere per il 32enne: la giudice h convalidato l’arresto dell’uomo ed ha applicato il divieto di dimora nella provincia di Grosseto.
Autore
-
Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli