GROSSETO. I furti nelle auto sono diventati quasi giornalieri. In centro, nella zona dello stadio le segnalazioni ai carabinieri sono ormai quotidiane. Ma venerdì 18 marzo, per uno dei topi da abitacolo, le cose si sono messe male. Il ragazzo è stato infatti sorpreso dai carabinieri che lo hanno arrestato per furto aggravato.
Nascosto dietro alla vettura svaligiata
I militari della compagnia di Grosseto stavano facendo un giro di controllo nella zona del Tiro a Segno quando hanno notato l’auto con il finestrino spaccato. Si sono fermati a controllare cosa fosse successo e hanno sorpreso il ragazzo, un giovane nordafricano già conosciuto dalle forze dell’ordine, nascosto dietro all’auto. Il giovane aveva appena spaccato il finestrino per portare via quello che c’era nell’auto.
Zyed Hammuni, 39 anni, è stato processato per direttissima sabato 19 marzo: il giudice Marco Bilisari, dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto il divieto di dimora nel comune di Grosseto.
Autore
-
Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli