Siena-Grosseto allievi, pestato giovane grossetano | MaremmaOggi Skip to content

Siena-Grosseto allievi, pestato giovane grossetano

Il ragazzo, minorenne, al campo a vedere la partita, è stato picchiato da un adulto. Ha una lesione alla retina. La condanna del Grifone Calcio
Un momento dei tafferugli, la moglie copre il volto dell’uomo che ha colpito il ragazzo

SIENA. Lo hanno pestato al termine della partita Siena-Grosseto allievi, che si giocava al campo dell’Acquacalda, alla periferia di Siena.

Terminata con la vittoria del Grosseto.

Secondo le prime testimonianze il ragazzo, minorenne, che era al campo a vedere la partita, è stato picchiato da un adulto, che lo ha colpito con un pugno al volto al termine della partita.

È stato accompagnato al pronto soccorso delle Scotte, accompagnato dal padre che era anche lui presente alla partita.

Pare che abbia una lesione alla retina, a causa delle botte ricevute.

«Quando sono arrivati i carabinieri si era già allontanato – racconta il padre del ragazzo -. Ma so chi è e, con il referto, andrò a denunciarlo. Non la passa liscia».

La condanna del Grosseto Calcio

Queste le parole del direttore generale del  Grosseto, Emilio Capaldi:

«L’aggressione subita dal nostro tesserato al termine della partita tra Siena e Grosseto under17 è assolutamente deprecabile e da condannare – spiega il direttore generale Emilio Capaldi – non solo perché a subire l’accaduto è stato un ragazzo minorenne, ma soprattutto perché a compiere il gesto è stato un adulto. Condanniamo con forza l’accaduto e ci muoveremo anche per vie legali se sarà necessario».

 

L'uomo viene allontanato
L’uomo viene allontanato

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati