Si uccide buttandosi dal ponte di Petriolo | MaremmaOggi Skip to content

Si uccide buttandosi dal ponte di Petriolo

Sposato e padre un bambino di pochi mesi, ha lasciato una busta sul sedile dell’auto: è stato il fratello a dare l’allarme
Il ponte di Petriolo

CIVITELLA MARITTIMA. Un’altra tragedia al ponte di Petriolo, proprio al confine tra le province di Siena e Grosseto: un uomo di trent’anni di Terranuova Bracciolini, in provincia di Arezzo, si è ucciso lasciandosi cadere giù dal ponte venerdì 21 gennaio, intorno alle 19.

L’allarme dato dal fratello

È stato il fratello del trentenne a dare l’allarme: sul posto è intervenuta subito una pattuglia della polizia stradale di Grosseto, che è stata avvertita della presenza dell’auto dell’uomo parcheggiata su un lato del ponte. Sulla vettura era installato il gps, che ha permesso al fratello di geolocalizzare l’auto del trentenne. Aveva saputo che poco prima aveva avuto una discussione con la moglie e che se n’era andato minacciando di uccidersi.

Quando l’uomo è arrivato sul ponte, la tragedia era già successa. Il trentenne è salito sul parapetto, lo ha scavalcato e si è lasciato cadere nel vuoto. I soccorritori stanno ancora cercando il corpo. 

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri di Siena. L’auto era chiusa, sul sedile c’era una busta. Il trentenne potrebbe aver lasciato una lettera indirizzata ai familiari, per spiegare i motivi della tragedia che si è consumata al Petriolo. Il trentenne era sposato ed era padre di un bambino di pochi mesi.

 

 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati