GROSSETO. Ha preso uno dei fucili che teneva in casa, si è seduto sul divano, ha rivolto l’arma contro di sé e ha premuto il grilletto. L’uomo, un 78enne di origini fiorentine, viveva da tanti anni in campagna, in un comune dell’entroterra maremmano.
È successo questa mattina, 19 febbraio, intorno alle 10. A scoprire il corpo dell’uomo, che viveva da solo, e a dare l’allarme è stata un’amica di famiglia che era andata a trovarlo. Poche ore prima del tragico gesto il 78enne aveva scambiato alcune parole con un vicino e sembrava tranquillo.
Saranno le indagini dei carabinieri, intervenuti sul posto, a provare a dare una risposta sul motivo che lo ha condotto a porre fine alla propria vita.
Il corpo è ora all’obitorio di Grosseto a disposizione della magistratura.
Autore
-
Redattrice di MaremmaOggi. Laurea in Lettere moderne, giornalista dal 1995. Dopo 20 anni di ufficio stampa e altre esperienze nel campo dell’informazione, sono tornata alle "origini" prima sulla carta stampata, poi sulle pagine di MaremmaOggi. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli