CIVITELLA MARITTIMA. Sdraiata, in mezzo alla carreggiata della quattro corsie, subito dopo la galleria di Pari.
Tragedia sfiorata questa mattina, venerdì 5 maggio, sulla Siena-Grosseto, dove, intorno alle 6, il traffico si è bloccato per evitare di investire la donna.
Per quasi un’ora la situazione non ha avuto alcuna evoluzione. Gli automobilisti che si sono accorti della presenza della donna, una 42enne di Siena, hanno dato l’allarme e hanno chiesto l’intervento dell’ambulanza.
Quando i sanitari sono arrivati sulla strada statale però, la quarantaduenne a più riprese si è rifiutata di salire a bordo.
Traffico bloccato per più di un’ora
C’è voluto più di un’ora di tempo per sbloccare la situazione. La donna era arrivata da Siena con la sua auto. L’aveva fermata sulla strada, poi aveva deciso di sdraiarsi sulla carreggiata. Per fortuna è stata vista subito: gli automobilisti che stavano viaggiando sulla quattro corsie si sono fermati per evitare di investirla.
Scattato l’allarme, è arrivata anche una pattuglia della polizia stradale che ha regolato il traffico e ha aiutato i sanitari a convincere la donna a salire sull’ambulanza.
La quarantaduenne, dopo un’ora, è salita sull’ambulanza ed è stata portata alle Scotte di Siena.
Autore
-
Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli