Si fingono dirigenti Uisp, ma è una truffa | MaremmaOggi Skip to content

Si fingono dirigenti Uisp, ma è una truffa

L’allarme lanciato dall’associazione sportiva che invita a segnalare eventuali episodi al comitato provinciale di Grosseto e alle forze dell’ordine
La sede della Uisp a Grosseto
La sede della Uisp a Grosseto

GROSSETO. Vanno in giro porta a porta fingendosi funzionari della Uisp e chiedono soldi per non meglio definite iniziative. Ma è una truffa.

L’allarme è stato lanciato oggi, 3 maggio, dal comitato provinciale Uisp di Grosseto, al quale stanno arrivando segnalazioni di finti dirigenti e funzionari che chiedono contributi in denaro a nome dell’associazione.

La Uisp invita chiunque venisse contattato a rivolgersi direttamente al comitato di viale Europa (telefono 0564417756, email grosseto@uisp.it) e alle forze dell’ordine. Precisando inoltre che l’associazione usa solo i canali ufficiali, mai il “porta a porta”, per proporre sponsorizzazioni o altri tipi di collaborazioni a istituzioni, associazioni o attività commerciali.

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik