Si fingono dirigenti Uisp, ma è una truffa | MaremmaOggi Skip to content

Si fingono dirigenti Uisp, ma è una truffa

L’allarme lanciato dall’associazione sportiva che invita a segnalare eventuali episodi al comitato provinciale di Grosseto e alle forze dell’ordine
La sede della Uisp a Grosseto
La sede della Uisp a Grosseto

GROSSETO. Vanno in giro porta a porta fingendosi funzionari della Uisp e chiedono soldi per non meglio definite iniziative. Ma è una truffa.

L’allarme è stato lanciato oggi, 3 maggio, dal comitato provinciale Uisp di Grosseto, al quale stanno arrivando segnalazioni di finti dirigenti e funzionari che chiedono contributi in denaro a nome dell’associazione.

La Uisp invita chiunque venisse contattato a rivolgersi direttamente al comitato di viale Europa (telefono 0564417756, email grosseto@uisp.it) e alle forze dell’ordine. Precisando inoltre che l’associazione usa solo i canali ufficiali, mai il “porta a porta”, per proporre sponsorizzazioni o altri tipi di collaborazioni a istituzioni, associazioni o attività commerciali.

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati