ROCCALBEGNA. Hanno tagliato il nastro delle nozze di diamante. Ivosca e Sestino, sabato 25 febbraio, festeggiano 60 anni d’amore. Tutta la famiglia oggi alzerà il calice per brindare a questa bella unione.
Sestino Conti e Ivosca Naldi si sono sposati il 25 febbraio 1963 a Cana, ma il loro amore era sbocciato 10 anni prima quando i due si erano conosciuti e si erano poi fidanzati.
«Le coppie perfette non esistono, forse, solo nelle favole – è il messaggio di auguri dei familiari della coppia – Ma esiste gente che si ama davvero, che sa accettare i compromessi, che lotta per non perdersi e che riesce a tenersi nel tempo. Vivissimi auguri per questo raro e prezioso traguardo: le vostre nozze di diamante!». A firmare questi auguri speciali sono le figlie, i generi, i nipoti, i bis nipoti e la sorella.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli