Scrittrice scompare da casa: ritrovata nella notte | MaremmaOggi Skip to content

Scrittrice scompare da casa: ritrovata nella notte

Guya Paola Falck, scrittrice di 57 anni che abita a Braccagni, era scomparsa da mercoledì 1 novembre. Ritrovata nella notte fra mercoledì e giovedì
Guya Paola Falck

BRACCAGNI. Il primo appello della trasmissione “Chi l’ha visto?” in onda mercoledì 1 novembre su Rai Tre, è stato fatto dalla giornalista Federica Sciarelli per la scomparsa di una donna di 57 anni che vive a Braccagni.

La scheda trasmessa dalla trasmissione

Guya Paola Falck, 57 anni, scrittrice, mercoledì mattina è salita sul sellino della sua bicicletta elettrica per andare a comprare le sigarette. Ma a casa, la donna, non è più tornata. 

Scrittrice scomparsa da ore 

La donna potrebbe essere in stato confusionale. «Ha bisogno di farmaci per proseguire la sua terapia», ha spiegato la giornalista all’inizio della trasmissione, presentando il caso della scomparsa della scrittrice come un’emergenza.

Guya Falck, al momento della sua scomparsa, indossava una collana con una croce. Chiunque la vedesse, deve avvertire il numero unico di emergenza 112. 

Aggiornamento di giovedì 2 mattina: ritrovata e portata in ospedale

La donna è stata ritrovata nel corso delle notte.

È stata vista da due passanti in una strada poderale a circa 10 km da casa. Era uscita con la bici elettrica, ma era a piedi.

Viva, in stato confusionale, ma sta abbastanza bene.

Doveva essere portata in ospedale per accertamenti, ma ha scelto di tornare a casa.

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati