Scoppia la rissa, un uomo in ospedale | MaremmaOggi Skip to content

Scoppia la rissa, un uomo in ospedale

La lite, furibonda, è presto degenerata: intervengono i carabinieri, Pegaso non è potuto atterrare per via del vento
Una pattuglia dei carabinieri davanti alla caserma di Follonica

FOLLONICA. Due episodi di violenza alla stessa ora: l’aggressione di un uomo a Roccastrada, ferito con due coltellate, e una rissa scoppiata vicino al supermercato nei pressi di via Francia, tra un gruppo di ragazzi, tutti originari del Marocco. 

Alle 21 di martedì 2 maggio, il centralino della compagnia dei carabinieri di Follonica, è suonato a più riprese. Quando i militari sono arrivati in via Francia, la rissa era già finita. Cinque contro due – hanno raccontato alcuni dei presenti – uno scontro impari che alla fine ha richiesto l’intervento dei soccorsi per uno di loro.

Pegaso fermato dal forte vento

Sul posto è arrivata infatti un’ambulanza della Misericordia di Follonica, che ha accompagnato un ragazzo all’ospedale. Era stato chiamato anche Pegaso, che però non è potuto atterrare a causa del forte vento che soffiava sul golfo. 

L’uomo, di origine straniera, è attualmente ricoverato in ospedale e le sue condizioni al momento sembrano stabili. L’episodio riporta a ciò che accadde l’anno scorso quando i frequentatori di quella zona, spesso riuniti in prossimità delle panchine del vicino parco di via Spagna, lanciarono sassi contro una donna che riprendeva con il telefonino l’incuria di quel luogo.

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati