PORTO SANTO STEFANO. Sedie che hanno cominciato a volare, colpi sferrati con alcuni oggetti trovati per terra e un uomo che è dovuto ricorrere alle cure del 118. È finita così la rissa scoppiata nella notte tra sabato 11 e domenica 12 novembre in un locale di Porto Santo Stefano.
Dove, in mezzo a qualche bevuta di troppo, sono tornate a galla vecchie ruggini.
Botte da orbi fuori e dentro al locale
La lite tra i cinque uomini, che erano arrivati nel locale di Porto Santo Stefano per passare il sabato sera, è scoppiata all’interno. Subito i cinque, tre di origini romene e due ucraini, sono usciti fuori, dove hanno continuato a picchiarsi.
Alcuni clienti che erano nel locale sono usciti e hanno cercato di dividerli, dando contemporaneamente l’allarme ai carabinieri. I militari di Porto Santo Stefano insieme ai colleghi del norm di Orbetello sono arrivati quando ormai la lite era finita. Uno dei 5 uomini si era allontanato.
I cinque, che vivono e lavorano all’Argentario da anni, si sono colpiti con quello che hanno trovato per terra. E, durante la rissa, hanno provocato anche diversi danni al locale.
Uno di loro è stato soccorso con l’ambulanza del 118 e portato all’ospedale con alcune escoriazioni. Le sue condizioni non sono gravi: i sanitari hanno deciso di portarlo al pronto soccorso più per l’alcol ingerito che per le ferite riportate.
I carabinieri sono riusciti a calmarli e li hanno identificati: i cinque rischiano ora una denuncia per rissa. I carabinieri hanno anche acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza che avrebbero ripreso tutta la sequenza della notte di follia.

nasce dall’idea di Guido Fiorini e Francesca Gori
Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione
MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana – #UniciComeLaMaremma