Scoppia una bombola, ferita una donna | MaremmaOggi Skip to content

Scoppia una bombola, ferita una donna

La 64enne è stata portata all’ospedale di Grosseto: le sue condizioni per fortuna non sono gravi. Poco lontano c’era il nipote che è rimasto illeso
Una pattuglia dei carabinieri
I carabinieri

CAMPAGNATICO. Paura in un podere a Campagnatico, nella zona di Marrucheti, dov’è scoppiata una bombola che si trovava in un capanno in muratura adiacente all’abitazione della famiglia. Una donna di 64 anni è rimasta ferita ed è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale Misericordia di Grosseto. Le sue ferite, per fortuna, non sono gravi: nello scoppio si è procurata una frattura a una gamba.

La bombola di gpl era nell’annesso e probabilmente era rimasta aperta: il gas aveva saturato la stanza e la sessantaquattrenne, che non se n’era accorta, quando ha acceso il fuoco di un fornello è stata investita dall”esplosione.

Fuori dal capanno, a poca distanza, c’era anche il nipote della donna che fortunatamente è rimasto illeso.

Sul posto, sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco per le operazioni di bonifica insieme ai carabinieri di Campagnatico.

 

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik