Scontro tra due auto, marito e moglie a Siena | MaremmaOggi Skip to content

Scontro tra due auto, marito e moglie a Siena

I due anziani, di 77 e 73 anni, sono stati soccorsi con Pegaso e accompagnati alle Scotte, un 41enne invece è stato portato all’ospedale di Pitigliano
Pegaso
L’elisoccorso Pegaso (foto d’archivio)

PITIGLIANO. È pesante il bilancio dell’incidente successo mercoledì 24 gennaio, intorno alle 7.30 sulla Maremmana nel comune di Pitigliano, è pesante. Un uomo di 77 anni e la moglie di 73, sono stati soccorsi con Pegaso e portati in gravi condizioni alle Scotte di Siena. 

Nello schianto tra le due auto, è rimasto ferito anche un uomo di 41 anni, portato all’ospedale di Pitigliano. Le sue condizioni non sono gravi. 

Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 di Pitigliano, Blsd e Pegaso 2 oltre ai vigili del fuoco e ai carabinieri per i rilievi. 

Una svolta pericolosa

L’auto sulla quale stava viaggiando la coppia di anziani ha svoltato a sinistra per entrare nell’area di servizio che si trova sulla strada Maremmana, proprio mentre stava sopraggiungendo la vettura guidata dal quarantunenne. 

Il 77enne che era alla guida, non ha visto l’altra auto arrivare e non ha potuto, quindi, evitare l’impatto. Per fortuna, la bassa velocità alla quale viaggiavano le due auto ha evitato che l’incidente potesse avere conseguenze peggiori. 

La coppia di anziani è stata soccorsa e portata alle Scotte di Siena: le loro condizioni sono gravi ma i due non sarebbero in pericolo di vita. 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati