ORBETELLO. L’incidente è avvenuto alla solita curva, pericolosissima, davanti alla Grotta degli Stretti, sulla provinciale 161, la strada che collega Orbetello a Porto Santo Stefano: una macchina, condotta da un uomo di 58 anni, ha allargato troppo e ha preso in pieno l’altra, con a bordo una coppia di Pontedera, marito e moglie, lui 32 anni, lei 31, incinta di 3 mesi.
È successo sabato 21, intorno alle 20,30. Lo scontro è stato molto violento.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco, l’automedica di Orbetello e la Croce Rossa della Costa d’Argento.
La donna portata al Misericordia
Le condizioni dei due uomini, il 58enne e il 32enne, non sono risultate molto serie, anche se sono stati comunque portati al Misericordia di Grosseto, in codice 2.
Più serie le condizioni della giovane donna, anche per il suo stato interessante. Anche lei è stata portata a Grosseto e ricoverata, anche per scongiurare conseguenze al bambino.
Si tratta dell’ennesimo incidente sulla curva della 161, in un punto dove la visibilità è poco e la strada è stretta. Da tempo chi abita nella zona chiede che il tratto sia messo in sicurezza.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli