ROCCASTRADA. Incidente stradale, nel tardo pomeriggio di lunedì 9 giugno, vicino a Montemassi nel comune di Roccastrada. Due auto, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della stazione di Massa Marittima presenti sul posto, si sono scontrate frontalmente.
All’arrivo della squadra dei vigili del fuoco, le quattro persone che viaggiavano sulle due auto erano già state soccorse dal personale del 118. L’intervento della squadra dei vigili del fuoco è servito a mettere in sicurezza le due vetture.
Feriti anche due poliziotti
Nell’incidente sono rimasti feriti anche due poliziotti che avevano appena smontato dal servizio al seggio. I due agenti della divisione Pasi stavano tornando verso la città quando sono rimasti coinvolti nell’incidente.
Fortunatamente, i quattro feriti soccorsi e portati all’ospedale Misericordia di Grosseto, non sono in gravi condizioni.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli