Schianto sulla Castiglionese, studente trasferito in reparto | MaremmaOggi Skip to content

Schianto sulla Castiglionese, studente trasferito in reparto

Segnali di speranza dalle Scotte di Siena: il ragazzo operato sta bene, l’intervento è riuscito. L’altro diciannovenne è ancora in prognosi riservata
Un’immagine del terribile incidente

GROSSETO. La notizia che tutta la città stava aspettando è arrivata dalle Scotte di Siena: uno dei due ragazzi ricoverati in Rianimazione dopo il terribile incidente sulla Castiglionese di domenica 12 giugno, è stato svegliato ed è stato trasferito nel reparto di Neurochirurgia. Finalmente, il diciannovenne è stato dichiarato fuori pericolo. 

L’altro diciannovenne ricoverato in Rianimazione non è ancora stato estubato e al momento, la prognosi resta riservata. 

Anche il diciannovenne che era stato trasferito a Siena da Grosseto per un problema alle vertebre, è stato operato: l’intervento è andato bene e anche lui è nel reparto di Neurochirurgia delle Scotte. 

La città tira un sospiro di sollievo

Sono giovani, hanno una forza incrollabile, soprattutto sono ragazzi sani: sportivi, allenati. Ed è anche questo che li ha aiutati in questa fase così delicata.

I tre ragazzi viaggiavano insieme a un altro studente diciannovenne su una Hyundai, quando, poco prima della rotatoria di Macchiascandona, hanno fatto un’inversione a U. La loro auto è stata travolta da una Volkswagen Tiguan che viaggiava in direzione di Castiglione della Pescaia. Nell’auto c’erano due ragazzi, 23 e 24 anni, che sono usciti illesi dallo schianto. 

 

 

 

Autore

  • Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Enter your email address and we will send you a link to change your password.

Powered by Estatik