PORTO SANTO STEFANO. Due incidenti, a distanza di un’ora l’uno dall’altra, nella zona sud della Maremma. Sono successi nella tarda serata di mercoledì 2 agosto. Il primo, sulla strada Litoranea tra Capalbio Scalo e il Chiarone è avvenuto alle 23.17. Due le persone coinvolte nel primo incidente: un uomo di 65 anni, è stato soccorso dal 118 e portato in condizioni gravissime alle Scotte con Pegaso e una donna di 47 anni che è stata accompagnata con l’ambulanza della Misericordia all’ospedale di Grosseto. Sul posto sono intervenute anche le ambulanze della Croce rossa e dei carabinieri.
La coppia stava viaggiando con la moto quando, per cause in corso di accertamento, è finita fuori strada: un pezzo di legno di una recinzione si è conficcata nel torace dell’uomo.
37enne gravissimo a Grosseto
Il secondo incidente è successo sulla provinciale di Porto Santo Stefano. Cinque le persone coinvolte: un uomo di 37 anni è stato portato in gravissime condizioni al Misericordia. Il bilancio dell’incidente è pesante: un uomo di 57 e un uomo di 18 anni sono stati portati all’ospedale in condizioni gravi, gli altri due, invece, hanno riportato solo ferite lievi.
Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 e i carabinieri per i rilievi.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli