CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Quattro giovani tra i 18 e 19 anni sono rimasti coinvolti in un incidente lungo la provinciale “Castiglionese”, questa notte, 12 giugno, intorno alle 4.30.
Due di loro sono gravissimi. Molto conosciuti in città, in questo momento li stanno operando.
Le famiglie sono a Siena.
Le due auto su cui viaggiavano i ragazzi – tre 19enni e un 18enne – si sono scontrate all’altezza dell’ex stabilimento Bofrigor.
I ragazzi stavano rientrando da una serata passata a Castiglione, prima a vedere i fuochi di artificio, poi a ballare in Capannina. C’era la festa di fine anno scolastico.
Incidente causato da un’inversione a U
L’incidente è stato causato da un’inversione a U, proprio nel punto in cui la strada si allarga. Pare che i ragazzi volessero tornare indietro per andare a riprendere una ragazza.
Due dei giovani, di cui uno di 18 e uno di 19 anni, sono stati trasportati all’ospedale Le Scotte di Siena con elisoccorso Pegaso 2 in codice 3, il terzo e il quarto, entrambi di 19 anni, sono stati portati in codice 2 all’ospedale Misericordia di Grosseto con due ambulanze.
Uno dei due, però, sta per essere trasferito a Siena.
Sul posto l’auto medica del 118 di Grosseto, un’ambulanza della Croce Rossa di Castiglione della Pescaia, una della Misericordia di Grosseto e una dell’Anpas Roselle.
Sono intervenuti i carabinieri e i vigili del Fuoco.
Altro incidente all’incrocio dell’aeroporto
Una serata e una notte piene di incidenti.
Un altro è avvenuto al Cristo, mentre all’incrocio dell’aeroporto, dal Pollino sulla Castiglionese, una Polo ha attraversato l’aiuola senza fermarsi allo stop. L’auto è finita nel campo dalla parte opposta della Castiglionese, travolgendo un cartello stradale.
Niente di grave per la persona a bordo, per fortuna in quel momento non passava nessuno.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli