GROSSETO. L’incidente è successo poco prima di mezzanotte, a due passi dal centro. Uno schianto frontale tra due auto, una Mercedes che, arrivando da via de’ Barberi avrebbe imboccato la corsia riservata agli autobus, l’altra, una Ford station wagon, che invece stava arrivando all’incrocio della piazza da via Cesare Battisti.
Al volante delle due auto, rispettivamente un 32enne e una donna di 40 anni, entrambi rimasti per fortuna lievemente feriti nello scontro.
Lo schianto a due passi dal centro
Giovedì 12 ottobre il clima invogliava a stare fuori. E in piazza de Maria c’era diversa gente. In tanti sono accorsi quando hanno sentito lo schianto. Il trentenne che era alla guida della Mercedes, dopo il frontale, ha fatto retromarcia, fermandosi in via de’ Barberi.
Sono arrivate le ambulanze per soccorrere i due feriti. La donna però, è scesa dall’ambulanza ed è entrata in un locale a prendere una birra, prima di essere accompagnata all’ospedale di Grosseto. Era sotto choc e dolorante.
Sul posto, insieme ai vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza le due auto sono arrivati gli agenti della polizia municipale per i rilievi.
I due automobilisti sono stati accompagnati con le ambulanze della Cri all’ospedale per accertamenti: le loro condizioni, per fortuna, non sono gravi.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli