GAVORRANO. È avvolto nel mistero – e così probabilmente resterà – lo strano caso successo sabato 15 aprile, nel pomeriggio, sull’Aurelia, tra Gavorrano e Braccagni, dove diversi automobilisti hanno visto scendere da un furgone una donna, sulla statale, e poi far perdere le proprie tracce.
L’allarme al 113
L’allarme è arrivato al centralino della questura nel pomeriggio di sabato 15 aprile. La donna era stata lasciata lungo l’Aurelia e gli automobilisti increduli che hanno assistito alla scena hanno chiesto l’intervento della polizia.
Di lei, però, quando è arrivata la pattuglia, non c’era più traccia: probabilmente si era allontanata a piedi, dopo aver scavalcato il guard rail. Così come non c’era più alcuna traccia del furgone, che dopo essersi accostato per far scendere la donna, è ripartito in direzione sud.
Gli automobilisti che hanno segnalato lo strano fatto alla questura, però, non avevano fatto in tempo a segnarsi il numero di targa.
Diverse le ipotesi
Sono diverse le ipotesi fatte dagli investigatori. La donna potrebbe aver litigato con l’uomo che era al volante del furgone. Oppure potrebbe essersi fatta scendere in un punto dell’Aurelia da dove, passando poi per i campi, avrebbe potuto raggiungere la sua destinazione.
La polizia sta continuando a svolgere accertamenti per scoprire cosa sia successo sabato pomeriggio, nel tratto di Aurelia tra Gavorrano e Braccagni. Nessuna donna, al momento, ha però denunciato di essere stata fatta scendere da un furgone sulla quattro corsie.
Autore
-
Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli