Scassinano il cimitero e aprono le sacche con i cadaveri | MaremmaOggi Skip to content

Scassinano il cimitero e aprono le sacche con i cadaveri

È successo il 12 settembre a Ravi. Il Comune di Gavorrano ha sporto denuncia e riparato la porta della stanza del commiato
Le fosse in vista nel cimitero di Ravi e alcune lapidi
Un’immagine del cimitero di Ravi (foto d’archivio)

GAVORRANO. Si sono introdotti nella stanza del commiato del cimitero di Ravi e hanno aperto due sacche con dentro alcuni resti di cadaveri provenienti da esumazioni. È successo nella mattina del 12 settembre.

I colpevoli, non ancora identificati, hanno scassinato la porta. L’amministrazione comunale ha sporto denuncia contro ignoti.

Scassinano la porta 

I colpevoli hanno aperto due sacche con dei resti di esumazioni di cadaveri. Non si sa quali fossero le loro intenzioni, ovvero se volevano provare a rubare qualcosa di prezioso o se fossero spinti da curiosità. 

Il Comune di Gavorrano condanna il gesto compiuto e qualsiasi azione che offenda la memoria e la sensibilità della comunità locale. E, l’amministrazione, ha sporto denuncia e ha riparato la porta della stanza del commiato.

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati