Perde il controllo e va a scuola in auto | MaremmaOggi Skip to content

Perde il controllo e va a scuola in auto

L’uomo proveniva da via Cesare Battisti e, all’improvviso, si è ritrovato a “scalare” i gradini che portano all’istituto Bianciardi
L'incidente in piazza De Maria
L’auto sulle scale della scuola, in piazza De Maria

GROSSETO. Un incidente bizzarro, quanto quasi incomprensibile, è avvenuto oggi pomeriggio, intorno alle 18.

Un uomo, che non ha saputo neppure spiegarsi come possa essere accaduto, forse per scansare una persona che attraversava la strada, ha svoltato all’improvviso ed è finito sulle scale dell’istituto superiore Bianciardi, in piazza De Maria.

Scala i gradini del Bianciardi

L’uomo proveniva da via Cesare Battisti e, all’improvviso, si è ritrovato a “scalare” i gradini che portano a scuola. L’auto è rimasta danneggiata ed è stato necessario l’intervento del carro attrezzi.

Sul posto anche i vigili urbani.

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Ultimi articoli

Consigliati

Zone