Terme di Saturnia: alla ricerca del benessere facendo Yoga Skip to content

Terme di Saturnia: alla ricerca del benessere facendo Yoga

Sia in sessioni di gruppo che private le Terme sapranno unire i numerosi benefici della sorgente termale a quelli della disciplina meditativa
Yoga Lorenza Minola a Terme di Saturnia
Yoga Lorenza Minola a Terme di Saturnia

Armonie e relax alle Terme di Saturnia

SATURNIA. Una settimana interamente dedicata allo yoga e alla meditazione. Le lezioni e sessioni di meditazione, alle Terme di Saturnia Natural Destination, prenderanno il via sotto la guida della yogi Lorenza Minola.

Sono in programma a giugno e a settembre. La prima sessione va dal 18 al 25 giugno e la seconda dal 17 al 24 settembre.

Dal 15 giugno al 15 settembre per tutta l’estate, saranno comunque a disposizione yogi esperti in collaborazione con LoYoga App per lezioni private o in gruppo.

Estate sotto il segno della rigenerazione

L’estate a Terme di Saturnia comincia nel segno della rigenerazione e della rinascita interiore.

Yoga Lorenza Minola a Terme di Saturnia
Yoga Lorenza Minola a Terme di Saturnia

La location è l’ideale per lo yoga e la meditazione. Grazie ai suoi 120 ettari di natura attorno alla sorgente termale millenaria, ognuno potrà ritagliarsi il proprio momento in cui riconciliarsi con l’essenza e la purezza della natura, ritrovando il proprio equilibrio, energia e vitalità.

Lo yoga aiuterà ad aprire il proprio cuore, a sciogliere i muscoli e a calmare la mente. In sessioni di gruppo o private, sarà possibile praticare diversi stili di yoga, dai più rilassanti come l’Hatha Yoga ai più dinamici come il Vinyasa.

Tra una lezione mattutina e una pomeridiana alle Terme di Saturnia natural destination, si potrà sempre iniziare con un’immersione nella sorgente. L’acqua, dalle incredibili proprietà benefiche rigeneranti e curative, contribuirà a cullare i partecipanti, immersi nella natura della Maremma.

Yoga Lorenza Minola a Terme di Saturnia
Yoga alle Terme di Saturnia

La temperatura dell’acqua, da 3.000 anni è costantemente fissa a 37,5°C, ricorda quella del grembo materno, per questo la sensazione di sollievo e completo abbandono è immediata.

Come prenotare

Lo speciale pacchetto è prenotabile con soggiorno, colazione e lezioni di gruppo incluse. Sia nella formula di 3 notti che di 7 notti, nel periodo dal 18 al 25 giugno 2023.

Le tariffe Retreat 3 notti partono da 960 euro in camera superior occupazione singola e da 615 euro a persona in camera Superior doppia.

Le tariffe Retreat 7 notti partono da 2.380 euro in camera superior occupazione singola e da 1628 euro a persona in camera superior doppia.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina dedicata.

Contatti

Email: prenotazioni@termedisaturnia.it

Tel. 0564 600111

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito: Terme Di Saturnia, Spa E Golf Resort


ARTICOLO SPONSORIZZATO

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati