Salvini a Grosseto: «Vinceremo al primo turno» | MaremmaOggi Skip to content

Salvini a Grosseto: «Vinceremo al primo turno»

Dopo Grosseto tappa anche a Caplabio per il leader della Lega: «Qui abbiamo un’idea di futuro»

GROSSETO. Matteo Salvini arriva a Grosseto a sostegno del sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna, in un corso gremito di gente e subito parte la battuta: «Allontanatevi un po’, sennò Speranza mette Grosseto in zona rossa».

Il leader della Lega ostenta grande sicurezza: «Sono venuto a ringraziare per il grande lavoro svolto, ma qui possono mettersi insieme tutti, ma non ce n’è per nessuno, vinceremo al primo turno. Questa è una città ben governata e ordinata, è un modello per tante amministrazioni. L’obiettivo della Lega è essere il partito più rappresentato in questa città».

Poi, sul palco, gioca con Antonfrancesco Vivarelli Colonna: «Il lavoro di questo sindaco si pesa. E lui è un sindaco che si pesa, com’è evidente. E mi piace che in due minuti, Antonfrancesco, invece di promettere con “faremo” “faremo”, abbia elencato una serie di cose concrete fatte. È così che si governa, è così che vinceremo di nuovo, al primo turno».

Dopo Grosseto, Capalbio

Dopo Grosseto, Salvini ha fatto tappa a Capalbio. «Passerò a presentare una bella squadra di candidati e un’idea di futuro. E con la curiosità di sapere se è toccato solo a uno di trovare 24mila euro nella cuccia del cane o se questa abitudine sia diffusa».

Condividi

WhatsApp
Facebook
Telegram
Email
LinkedIn
Twitter

Articoli correlati

Il Palio marinaro va a scuola

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA.  Il Comitato del Palio marinaro di Castiglione della Pescia e il Circolo Canottieri Castiglionese, in collaborazione con l’Istituto omnicomprensivo Orsino Orsini, ha organizzato una lezione sulla storia

Leggi di più
error: Content is protected