Rubano al cimitero e in due negozi in città | MaremmaOggi Skip to content

Rubano al cimitero e in due negozi in città

Ladri in azione al cimitero e in due negozi nel centro della città. Spariscono una borsa, un Ipad e generi alimentari
La caserma dei carabinieri di Follonica
La caserma dei carabinieri di Follonica

FOLLONICA. Negli ultimi giorni si sono susseguiti una serie di furti in luoghi e con modalità molto diverse tra di loro.

L’ultimo ieri mattina al cimitero comunale dove ad una signora che si trovava presso la tomba dei familiari è stata rubata la borsa; la donna che era entrata con la sua bici per poi appoggiarla ad un albero vicino, ha sentito un rumore dietro di lei e nel girarsi ha visto un uomo correre via verso l’uscita.

È bastato girarsi istintivamente per controllare che la borsa fosse ancora lì per capire che era stata derubata. Alle richieste di aiuto hanno risposto altre persone che hanno anche rincorso il ladro ma senza esito.

Secondo alcune testimonianze la donna sarebbe la madre di un candidato alle prossime elezioni amministrative.

Furti anche in due negozi

 

Il giorno prima in pieno centro è stato rubato un Ipad da un negozio di gastronomia, mentre poco prima di Pasqua un noto ristorante della città si è visto svuotare il magazzino dell’intera quantità di generi alimentari appena ordinati per l’apertura stagionale.

 

Autore

  • Chiara Pierini

    Collaboratrice di MaremmaOggi. Il turismo e l'accoglienza sono nel dna familiare, ma scrivere è l'essenza di me stessa. La penna mi ha accompagnato in ogni fase e continua a farlo ovunque ce ne sia la possibilità. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik