ORBETELLO. Dopo i numerosi tentativi di furto, tutti sventati dai sistemi antitaccheggio, nei supermercati Conad di Grosseto e Castiglione, questa mattina, mercoledì 2 luglio, una cliente abituale del negozio Conad di Orbetello, in piazza della Repubblica, ci ha provato.
Ma gli è andata male, perché da un mese gli stessi sistemi sono stati installati anche nel negozio sulla laguna.
Tenta di passare le casse con la merce nello zaino
Questa mattina una cliente abituale residente ad Orbetello ha tentato di superare le casse, senza pagare, con circa 70 euro di merce nello zaino.
Quasi tutti generi alimentari, oltre ad alcune confezioni di cibo per gatti.
Probabilmente – spiegano da Conad – non era a conoscenza che da circa 1 mese sono stati installati anche in questo negozio gli stessi sistemi antifurto, integrati, presenti oramai da anni anche nei supermercati Conad di Grosseto e di Castiglione della Pescaia.
La donna è stata denunciata
Anche in questo caso la linea aziendale è stata sempre la solita. Sono state fatte intervenire le forze dell’ ordine per procedere con la relativa denuncia.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli