Roberto Malotti confermato alla guida del Grifone per il 24-25 | MaremmaOggi Skip to content

Roberto Malotti confermato alla guida del Grifone per il 24-25

Il tecnico ha sciolto le ultime problematiche legate alla propria attività imprenditoriale ed è stato confermato
Roberto Malotti, nuovo tecnico del Grosseto (foto Noemy Lettieri per Grosseto 1912)
Roberto Malotti, allenatore del Grosseto

GROSSETO. Roberto Malotti resta alla guida del Grosseto. Lo annuncia una nota del sodalizio dove si legge “di aver raggiunto l’intesa con il responsabile tecnico della prima squadra per la prosecuzione del rapporto tra le parti nella stagione sportiva 2024-2025”.

Successo ai playoff e media punti alta

Malotti, dopo aver assunto le redini del Grosseto a metà febbraio, ha conquistato 25 punti in 12 partite, conseguendo l’elevata media di 2,083, oltre alla vittoria dei playoff del girone E. “Sotto la sua guida tecnica – prosegue il comunicato – la squadra ha sprigionato un calcio esteticamente raffinato, sviluppato personalità da vendere e consapevolezza dei propri mezzi e rispecchiato fedelmente il sanguigno carattere del proprio allenatore, abile nel riportare all’interno del gruppo senso di appartenenza alla città”.

Il primo tassello per il futuro

Dunque un biglietto da visita magistrale che non poteva che individuare Roberto Malotti come prima ed unica scelta per la prossima annata calcistica. “Il Grosseto 1912 inserisce quindi il primo importante tassello per il progetto tecnico targato 2024-2025 – conclude il documento – la società, rivolge i più sentiti auguri di buon lavoro a Roberto Malotti”.
Successivamente saranno precisate le basi di questo matrimonio molto atteso e gradito alla piazza.

Autore

  • Giancarlo Mallarini

    Collaboratore di MaremmaOggi. Ho viaggiato sulla carta stampata, ho parlato alla radio e alla televisione. Ora ho la fortuna e il privilegio di scrivere online su maremmaoggi.net. Come lavagna uso il cielo. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik