In piazza la rabbia dei balneari, ecco il pullman | MaremmaOggi Skip to content

In piazza la rabbia dei balneari, ecco il pullman

A Roma la manifestazione nazionale dei balneari, partecipano anche l’assessora Petrucci e l’ex sindaco Farnetani
La spiaggia di Marina di Grosseto
La spiaggia di Marina di Grosseto

GROSSETO. L’associazione Balneari di Grosseto e la neonata Balneari della Maremma Grossetana – rete di imprese, insieme agli operatori balneari di Castiglione della Pescaia e della zona sud della Provincia di Grosseto, organizzano un pullman per il trasferimento a Roma in occasione della manifestazione nazionale indetta da FIBA e SIB, che si terrà giovedì 10 marzo in piazza Sant’Apostoli.

«Un esproprio delle aziende»

«Andiamo per ribadire il proprio dissenso all’esproprio delle nostre aziende che il governo Draghi sta portando avanti con questa legge vergogna che metterà in grave difficoltà tutto il comparto turistico balneare nazionale compreso le aziende dell’indotto».

Saranno presenti anche per il Comune di Grosseto l’assessora Simona Petrucci e l’ex sindaco del Comune di Castiglione della Pescaia, Giancarlo Farnetani.

Per gli ultimi posti disponibili contattare Simone Guerrini  3385842158

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik