Bramerini nuovo presidente della Pro loco | MaremmaOggi Skip to content

Bramerini nuovo presidente della Pro loco

Il medico sostituisce Umberto Carini. Ecco la nuova composizione, entra anche il professore David La Mantia
Andrea Bramerini
Il dottor Andrea Bramerini

GROSSETO. Giornata di festa alla Pro loco di Grosseto, con le votazioni per il rinnovo del consiglio direttivo.

Dopo diversi mandati, lascia la carica di presidente il dottor Umberto Carini, cardiologo e medico chirurgo assai conosciuto in città, che resta comunque all’interno del consiglio per favorire, con la sua esperienza, il passaggio di consegne. Il nuovo presidente è il dottor Andrea Bramerini, classe 1964, noto ed apprezzato medico di medicina generale, maremmano doc, che già aveva fatto parte dell’ultimo consiglio.

I dodici consiglieri, quasi tutti nuovi, con l’eccezione appunto di Carini e di Massimo Ussia, accademico della cucina, sono rappresentativi della città e volti noti del tessuto economico culturale di Grosseto.

Ecco il nuovo consiglio della Pro Loco

Si va dall’avvocato Frediani al docente poeta David La Mantia, dal presidente del Panathlon Franco Rossi alla professoressa Marta Giovagnoli all’infermiera professionale Annalisa Brugi fino al giovane consulente del lavoro Gabriele Sicilia.

All’interno del nuovo consiglio spiccano due ingegneri come Alex Peruzzi e Tiziano Papini, un commercialista di valore come Emanuele Rossi, una docente nota per il suo impegno civile come Amelia Gavino.

Faranno parte del comitato di controllo Gori, D’ambra e Garofalo. Un gruppo eterogeneo per esperienze e competenze, ma unito e determinato nell’offrire una nuova visione della città alla cittadinanza.

È prevista a breve la convocazione della prima seduta del consiglio, in cui saranno determinati incarichi specifici ai consiglieri, i gruppi di lavoro ed il fitto cartellone degli eventi previsti fino a giugno

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik