Prevenire è vivere, la giornata organizzata dai Lions Salebrum | MaremmaOggi Skip to content

Prevenire è vivere, la giornata organizzata dai Lions Salebrum

L’appuntamento per gli screening gratuiti è per domenica 12 ottobre nella sede di La Farfalla a Grosseto. Ecco come prenotare
Un medico che visita un paziente
Un medico che visita un paziente

GROSSETO. Una giornata per promuovere la prevenzione e la salute. Il Leo club Francesco Iannitelli, in collaborazione con i Lions club Salebrum di Castiglione della Pescaia, ha organizzato per domenica 12 ottobre “Prevenire è vivere” una mattinata di screening gratuiti alla sede de La Farfalla in via Cimabue 115 a Grosseto.

L’evento vede la partecipazione anche del Comune di Grosseto, della Provincia di Grosseto, de La Farfalla, il laboratori Gamma della Salus, della Misericordia di Grosseto, e della Croce Rossa.

La locandina dell’evento Prevenire è vivere

Dalle 9 alle 12.30 gli screening

I medici saranno disponibili per effettuare gli screening dalle 9 alle 12.30, in particolare per ginecologia, neurochirurgo, oculistica, ortopedia, proctologia, psicologia, screening diabetologico, screening pressorio e urologia.

Per tutte le informazioni e prenotazioni è possibile telefonare al numero 339 5607072.

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori
    Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione
    MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

Ultimi articoli

Consigliati

Zone

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.