GROSSETO. Grosseto ha una nuova dottoressa ed è Marta de Luca.
La giovane ha studiato all’università di Pavia e si è laureata venerdì 22 novembre in tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro.
GROSSETO. Grosseto ha una nuova dottoressa ed è Marta de Luca.
La giovane ha studiato all’università di Pavia e si è laureata venerdì 22 novembre in tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro.
Riproduzione riservata ©
pubblicità
Condividi su
Articoli correlati

GROSSETO. Ci sono dolori che il tempo non cancella. E ce ne sono altri che

GROSSETO. Dopo i disagi segnalati nei giorni scorsi da diversi residenti di Roselle, rimasti senz’acqua