GROSSETO. Grosseto ha una nuova dottoressa ed è Marta de Luca.
La giovane ha studiato all’università di Pavia e si è laureata venerdì 22 novembre in tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro.
GROSSETO. Grosseto ha una nuova dottoressa ed è Marta de Luca.
La giovane ha studiato all’università di Pavia e si è laureata venerdì 22 novembre in tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro.
Riproduzione riservata ©
pubblicità
Condividi su
Articoli correlati

ORBETELLO. Un altro grave incidente sulla strada statale Aurelia, a pochi giorni dal violento schianto

Grande partecipazione al Gran Galà del calcio maremmano organizzato da Goal Maremma nella sala Mirto Marraccini di Banca Tema. Premiati squadre campioni, allenatori, giocatori e dirigenti della stagione