GROSSETO. Lo pestano in due contro uno, calci e cazzotti, fino a farlo cadere a terra. E anche quando cade non smettono. Va avanti per alcuni minuti.
Succede nella notte fra martedì 27 e mercoledì 28, in pieno centro, intorno alle 2. Il centro storico si è appena svuotato dopo l’assalto per lo splendido concerto di Bennato.
Pestato a sangue, una ragazza chiama i carabinieri
Siamo in corso Carducci. Una ragazza che vive in un appartamento con una finestra che affaccia sul corso, in questo momento semicoperta da ponteggi, sente urlare.
Si alza, si affaccia, vede il pestaggio. Sono in due, urlano forte, si capisce che sono stranieri. L’altro, quello pestato, urla invece in italiano.
Forse un regolamento di conti, forse solo il troppo alcol.
La ragazza dalla finestra urla “basta basta!” più volte, chiama i carabinieri. Fa un breve video, quando il pestaggio già sta andando avanti da qualche minuto.
Quando arrivano i carabinieri i tre si sono dileguati. A terra restano tracce di sangue, pulite al mattino dalla spazzatrice.
IL VIDEO
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli