Perde il portafogli con la droga dentro e va dai carabinieri per la denuncia | MaremmaOggi Skip to content

Perde il portafogli con la droga dentro e va dai carabinieri per la denuncia

Il borsello era stato trovato da un addetto alla pulizia delle strade: l’uomo si è presentato in caserma ed è stato segnalato alla prefettura
I carabinieri di Arcidosso
I carabinieri di Arcidosso

ARCIDOSSO. Quando si è presentato in caserma per denunciare lo smarrimento del portafogli, non ha pensato che i carabinieri di Arcidosso avessero già guardato dentro. Un addetto al servizio di pulizia comunale, in mattinata, aveva trovato un portafogli, mentre stava pulendo una strada del centro storico.

Lo ha portato in caserma, che hanno cominciato a cercare il proprietario. Ma nel portafogli, insieme ai documenti, hanno trovato anche della droga nel taschino adibito alle monete. Vani i tentativi di contattare telefonicamente e di rintracciarne il proprietario, il quale però, ironia della sorte, nel pomeriggio si è presentato spontaneamente presso la caserma per denunciarne lo smarrimento.
L’uomo però ha trovato i carabinieri ad attenderlo: quando hanno capito che si trattava proprio del proprietario del portafogli, gli hanno contestato la violazione amministrativa che prevede la segnalazione alla Prefettura come assuntore di stupefacenti. 

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik