Perde il controllo e travolge un uomo sul marciapiede Skip to content

Perde il controllo e travolge un uomo sul marciapiede

Paura in centro: danneggiate 5 auto e uno scooter, la corsa dell’auto si è fermata dopo alcune decine di metri
L’auto finita sul marciapiede

FOLLONICA. Erano passate da poco le 12. 30 quando in via Bicocchi, una Fiat Panda fuori controllo è andata a sbattere contro le auto parcheggiate sul lato sinistro della carreggiata. Al volante c’era una donna di 70 anni.

Paura in centro

La sua corsa è finita prima contro uno scooter, che per fortuna ha rallentato la velocità della vettura,  e poi sul marciapiede infilandosi proprio dove c’era un posto libero.

È qui che è stato preso in pieno uno dei pedoni. Si tratta di un uomo che aveva appena chiuso la sua agenzia immobiliare che si trova a pochi metri dal luogo dell’incidente.

Gli altri passanti hanno cercato di strattonarlo per toglierlo dalla traiettoria dell’auto, ma non hanno fatto in tempo ed è quindi stato preso in pieno alle gambe. Al momento si trova al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Andrea di Massa Marittima.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli uomini della polizia municipale che hanno terminato i rilievi intorno alle 14. Le auto danneggiate sono cinque più lo scooter completamente distrutto.

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati