Perde il carico di zucchine, traffico in tilt | MaremmaOggi Skip to content

Perde il carico di zucchine, traffico in tilt

È successo questa mattina in viale Sonnino, alla rotonda davanti alla pizzeria Yellow. Si è formata una lunga coda – La fotogallery
Il carico di zucchine perse per strada
Le zucchine sull’asfalto

GROSSETO. Traffico in tilt, questa mattina, 2 maggio, per un carico di zucchine caduto da un camion per strada. È successo in viale Sonnino, alla rotonda delle “Quattro strade“, punto nevralgico per lo scorrimento della viabilità cittadina.

Non è chiaro esattamente cosa sia successo, ma di certo il condecente del mezzo non si è nemmeno accorto di aver scaricato un parte del suo gustoso carico prima della destinazione.

Il risultato, però, si è presentato davanti agli occhi sorpresi degli automobilisti: un tappeto verde di zucchine spiaccicate sull’asfalto.

Non ci sarebbero stati danni alle auto che seguivano il camion, né ai passanti. Solo qualche problema per ripulire il manto stradale reso scivoloso dalla verdura ormai ridotta a poltiglia, per pulire il quale è stato necessario fermare le auto. 

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Ultimi articoli

Consigliati

Zone