Pazzesco incidente, auto finisce sull'albero | MaremmaOggi Skip to content

Pazzesco incidente, auto finisce sull’albero

Una Bmw tampona a grande velocità l’auto davanti e sbatte contro due auto parcheggiate, una finisce sull’albero. Due giovani scappano, poi uno torna
La Bmw e la 500 finita sull'albero in viale Sonnino
La Bmw e la 500 finita sull’albero in viale Sonnino, dietro la Porsche Cayenne

GROSSETO. Incredibile incidente, poco dopo le 23 di sabato 30 dicembre, in viale Sonnino. L’incidente è avvenuto circa duecento metri dopo il sottopasso, in direzione stazione.

Una potente Bmw, alcuni testimoni dicono lanciata a grande velocità, ha tamponato la macchina che la precedeva.

Il giovane alla guida, saranno i rilievi e le testimonianze a indicare con precisione chi guidasse, ha perso il controllo ed è finito contro due auto parcheggiate.

Una di queste, una 500 Fiat, per la violenza dell’urto è finita su un albero. Danni ingenti anche all’altra, una Porsche Cayenne.

Mi ha sorpassato, andava fortissimo

Un testimone racconta quello che ha visto: «È successo davanti a me, la Bmw mi ha sorpassato a grandissima velocità. Ha urtato la ruota della macchina davanti ed ha sbattuto contro le due auto parcheggiate, facendone decollare una sull’albero».

Tre ragazzi a bordo, due maschi e una femmina. Scappano, poi uno torna

A bordo della Bmw tre ragazzi, due maschi e una femmina. Due di loro, dopo l’incidente, sono scappati salendo sulla vicina ferrovia. Poi uno di loro è tornato, urlando «non guidavo io, non guidavo io».

È stato medicato a un braccio da un’ambulanza della Misericordia. Soccorsa anche la persona sulla macchina tamponata, nessuno è grave.

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, un’ambulanza della Misericordia e l’automedica.

IL VIDEO

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da MaremmaOggi (@maremmaoggi)

 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati