Parla sulla panchina con l'amica e le sparisce la borsa | MaremmaOggi Skip to content

Parla sulla panchina con l’amica e le sparisce la borsa

L’allarme arriva al personale delle volanti che la ritrovano e la restituiscono alla proprietaria
Una foto degli agenti in servizio

GROSSETO. Nel pomeriggio di martedì 10 maggio una donna, preoccupata, ha richiesto l’intervento della polizia.  Era stata derubata della propria borsa. La signora ha raccontato agli agenti accorsi sul posto quanto accaduto: la borsa le era stata rubata mentre era seduta su una panchina a parlare con una amica. Qualcuno si era avvicinato alle due donne e,  approfittando di un momento di distrazione, si era poi allontanata velocemente.

All’interno della borsa erano custoditi documenti, effetti personali e le chiavi di due appartamenti di proprietà della donna. I poliziotti dopo averla tranquillizzata la hanno accompagnata alle sue due abitazioni per verificare che nel frattempo nessuno si fosse introdotto al loro interno.

Le volanti hanno iniziato a raccogliere informazioni per cercare di ricostruire la dinamica di quanto successo, anche per identificare l’autore del reato. Dopo circa un’ora, il lieto fine: è stato finalmente possibile restituire alcuni documenti alla legittima proprietaria.

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati