FIRENZE. Roberto Berardi è stato appena nominato vice coordinatore regionale vicario di Forza Italia. L’incarico è arrivato oggi, 1° aprile, dal coordinatore regionale toscano, Marco Stella.
«Con questa nomina – sottolinea Stella – Forza Italia prosegue il lavoro di rinnovamento e radicamento sul territorio. Roberto Berardi ha dimostrato il suo valore sia nel lavoro al Senato che in quello di amministratore al Comune di Orbetello. Ci attende un grande lavoro, con Roberto e con tutti i dirigenti, i militanti e gli eletti di Forza Italia, in vista degli importanti appuntamenti elettorali di maggio, delle amministrative e delle Europee del 2024 e infine delle elezioni regionali del 2025.
È una sfida dura ma entusiasmante, e ringrazio il senatore Berardi di avere accettato questo ruolo, mettendo la sua competenza e la sua esperienza a disposizione del partito», conclude.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli