Aperto il nuovo bar dell'ospedale | MaremmaOggi Skip to content

Aperto il nuovo bar dell’ospedale

A gestirlo sarà la ditta Sirio, la stessa che cura gli altri due nella struttura. Prossimamente debutterà anche l’area “self order”
Nuovo bar ospedale Misericordia
L’inaugurazione della nuova area bar all’ospedale Misericordia

GROSSETO. La nuova area bar dell’ospedale Misericordia è stata inaugurata nella mattina di oggi, 3 gennaio. Sarà a servizio di tutti gli ospiti della struttura, al piano terra della nuova ala. È facilmente raggiungibile girando a destra, subito dopo l’ingresso.

La ditta Sirio, che si è aggiudicata la gestione di quest’area ristoro come delle altre due nella struttura, ha ottimizzato gli spazi a disposizione. Garantendo in pochi metri un’offerta che comunque ricalca quella degli altri due bar. Nel prossimo futuro è in previsione l’arrivo dell’area “self order” dove ogni cliente potrà ordinare in autonomia senza andare alla cassa.

Chi avrà bisogno per esempio di uno snack o di qualcosa di più consistente per il pranzo potrà avvalersi del nuovo bar senza doversi recare nella parte originaria del Misericordia. Inoltre, è stato valorizzato anche lo spazio eterno, a cui si accede direttamente dal bar. È stato allestito con tavolini, sedie e ombrelloni per rendere ancora più piacevole la sosta, soprattutto nella bella stagione.

Un bar al servizio dell’ospedale

Antonella Valeri, direttrice amministrativa dell’Asl Toscana sud est, ha salutato l’arrivo del nuovo bar con entusiasmo «Ringrazio la ditta Sirio per l’apertura del punto ristoro, ma anche per aver risistemato l’altro bar nella parte più vecchia dell’ospedale – ha detto- L’apertura in questa posizione guarda al benessere degli utenti della struttura ma anche a quello di chi fa visita ai pazienti. Sarà utile anche ai pazienti stessi e al personale dell’Asl. In questa ala questo intervento mancava. Per la realizzazione di questo ulteriore passo, voglio ringraziare anche la direzione medica del presidio sia l’area tecnica».

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da MaremmaOggi (@maremmaoggi)

L’inaugurazione è stata salutata dalla direttrice amministrativa Valeri insieme al direttore della rete ospedaliera, Massimo Forti. Con loro anche il direttore generale di Sirio spa, Enrico Feliciani e molti altri professionisti Asl.  «Siamo molto felici della riaggiudicazione della concessione del servizio bar all’ospedale di Grosseto – ha detto il direttore generale di Sirio – Pensiamo di aver perfezionato l’offerta e il comfort dei punti vendita, con l’obiettivo di migliorare il momento di pausa dei clienti. Presto vi saranno alcune novità come il nuovo logo di Sirio e nuovi strumenti per l’accesso al consumo, come kiosk per il self order e app».

In occasione dell’inaugurazione, è stata ricordata anche la riqualificazione totale del bar al piano piastra, appena conclusa, e di quella in corso nell’altro punto ristoro. Un intervento di riorganizzazione è previsto anche per il bar della sede di Villa Pizzetti, previsto tra circa due settimane.

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati