Neve, prorogata l'allerta fino a lunedì pomeriggio | MaremmaOggi Skip to content

Neve, prorogata l’allerta fino a lunedì pomeriggio

Il bollettino meteo della Regione mette l’allerta per neve sopra ai 400 metri fino alle 15 di lunedì 23 gennaio
Neve sul monte Amiata
Neve sul monte Amiata

GROSSETO. Ancora maltempo sulla Toscana, dove dal pomeriggio di oggi, domenica 22 gennaio, sono attese piogge in pianura e neve sulle colline e in montagna.

In particolare, dal pomeriggio di oggi, domenica, fino al primo pomeriggio di domani, lunedì 23 gennaio, si avranno nevicate sparse di debole o moderata intensità sui rilievi a quote collinari (oltre 400 metri), più insistenti sulle zone appenniniche.

La Sala operativa della protezione civile regionale ha pertanto emesso un codice giallo per neve, valido fino alle 15 di lunedì 23: ad essere interessati sono sopratTutto il versante appenninico orientale e il sud est della regione.

Le province coinvolte sono Arezzo, Firenze, Pistoia, Prato, Grosseto e Siena

Ulteriori dettagli e consigli sui comportamenti da adottare, a seconda del rischio, si trovano all’interno della sezione Allerta meteo del sito della Regione Toscana, accessibile dall’indirizzo www.regione.toscana.it/allertameteo.

Neve sul monte Amiata
Neve sul monte Amiata

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik