Nel bosco spunta un "divanone" intagliato in un tronco - Le foto Skip to content

Nel bosco spunta un “divanone” intagliato in un tronco – Le foto

Si trova al Belagaio ed è stato immortalato da Maurizio Iannuzzi. L’inizio dell’opera documentato a luglio, grazie alle foto postate su Facebook da Mauro Pizzetti
Il divano intagliato in un tronco al Belagaio
Il divanone del Belagaio

ROCCASTRADA. Alla fine Ruggero Vannelli ce l’ha fatta e ha portato a termine il proprio lavoro. Il “divanone” abbozzato in un gigantesco tronco di cui MaremmaOggi aveva parlato l’estate scorsa, ha assunto la propria forma definitiva. Con l’aggiunta dei cuscini e un messaggio di benvenuto. L’opera d’arte, perché di questo si tratta, si trova in quel del Belagaio, nel comune di Roccastrada

E Vannelli l’ha pensata e realizzata tutta da solo, tagliando il legno con la motosega. Gli ci è voluto del tempo, ma il risultato è di straordinario effetto.

Dunque, chi si trova a fare una passeggiata da quelle parti avrà modo di ammirare la scultura dal vero e, nel caso avesse perso l’orientamento, sulla grande forcella del tronco è indicata la via per Piloni e per Torniella.

Le foto sono tratte dal profilo facebook di Maurizio Iannuzzi, che come tante altre persone passate da lì è rimasto sorpreso e colpito da tanta fantasia.

 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati